Gli asili nidi sono strutture molto utili, per molti genitori che lavorano e hanno l’esigenza di trovare un posto sicuro dove, lasciare i loro figli, sicuri che essi siano seguiti e curati. La Cartoonia Srl, di Nettuno, opera dal 2007, in questo settore, occupandosi d’intrattenere i bimbi da 0 a 16 anni, con tante simpaticissime iniziative, in un ambiente davvero magico, ricco di giochi e colori. Nato dalla passione di due giovani amiche, per i bimbi e il loro divertimento, questa struttura offre anche l’organizzazione di campeggi estivi, gite fuori porta, realizzazione di eventi e feste tematiche, mettendo a disposizione personale, ambiente e giochi, con tanta creatività e magia.
Facilmente raggiungibile da zone limitrofe come Anzio e Lavinio, questa struttura, da modo a tutti i genitori, di ritagliare un pò di spazio per loro, con la sicurezza certificata di personale specializzato, in grado di far seguire anche diete alimentari specifiche dei bimbi, rigorosamente nel rispetto delle metriche richieste dai genitori. Certificazioni Haccp, pieno rispetto di tutte le norme in fatto di sicurezza e rispetto custodia temporanea dei minori, sono un fulcro fondamentale di fiducia che consente la tranquillità di trovare un’ambiente sano e responsabile.
Per il Carnevale la Cartoonia organizza ogni anno, tante iniziative divertenti per far partecipare tutti i bimbi a questo momento di allegria, coinvolgendoli, in feste <a title="Colonie Estive Anzio Lavinio e Nettuno" href="http://www.cartoonia browse around this website.biz/colonie-estive/”>colonie estive e spettacoli davvero originali. Su Facebook è possibile trovare il profilo della Cartoonia Srl, con tutti i riferimenti necessari, per contattarli, con riferimenti e nomi di coloro che collaborano, le iniziative in programma sempre aggiornate, per dare ai genitori un parametro concreto di ciò che essa è in grado di offrire. Chiamate allora sicuri di trovare un punto di riferimento valido e concreto, che sappia occuparsi in maniera reale del divertimento e della gioia dei vostri biimbi.
Visita i Contatti dell’asilo.